E’ Come Stare in Famiglia…

Siamo una famiglia molto unita e gestiamo Antico Canale con i valori in cui crediamo: amore, dedizione, passione e allegria. Lavoriamo nel turismo da oltre 10 anni e siamo anche proprietari di un Tour Operator, Tour Shop, in centro a Castellammare del Golfo.

Grazie alla nostra rete di conoscenze consigliamo ai nostri Ospiti i migliori tour e visite guidate al miglior prezzo! A tutti garantiamo un soggiorno in totale relax in uno dei luoghi più belli di tutta la Sicilia. Amiamo conoscere veramente i nostri “Ospiti” ed instaurare con loro rapporti che si potrebbero quasi definire d’amicizia.

Crediamo davvero in quello che facciamo e cerchiamo sempre di essere disponibili al massimo con i nostri Ospiti. Chiediamo sempre un feedback sul soggiorno perché non abbiamo la presunzione di essere perfetti, anzi riteniamo che proprio questo sia il nostro punto di forza: l’umiltà di chi vuole sempre migliorarsi!

Abbiamo costruito questa struttura con tanti sacrifici che vengono ogni giorno ripagati dalle decine di commenti positivi che ci trasmettono gli Ospiti e chiunque venga a visitare Antico Canale.

Video Tour per la Sicilia

Conosciamoci

Massimiliano: Classe ’79, si autodefinisce capofamiglia anche se alla fine a comandare in casa è la piccola Greta (vedi sotto). I suoi hobby sono i pub ed i ristoranti ma il suo amore vero, oltre che per la famiglia, è per Antico Canale, da lui fortemente voluto ed ideato.

Mariella: Classe ’79, superdonna instancabile stacanovista. Riesce a conciliare 2 lavori, varie attività extra e la famiglia, il tutto sempre con sorriso e disponibilità. Ha da sempre avuto il pallino del turismo, laureata e proprietaria dell’Agenzia/Tour Operator Tour Shop

Gabriele: Classe 2010, è un “bambino” nato già adulto. Precoce in tutto, da piccolissimo nutre una passione sfrenata per la musica dal vivo, specialmente rock. Ha l’hobby del calcio, tifa Juve ed ama andare in bici ed ogni tanto fare i capricci

Greta: Classe 2014, la piccola della famiglia. Anche se (vedi sopra) è lei a dettar legge. Soprannominata “La Capitana”, riesce a metter tutti in riga con la sua simpatia e dolcezza. Ha capito che per ottenere qualcosa non serve arrabbiarsi…basta fare gli occhioni teneri